HARLEY-DAVIDSON PROTECTION

HARLEY | RIDER PROTECTION è un pacchetto di prodotti assicurativi specialmente disegnato per coprire le tue esigenze con eccezionali coperture assicurative a condizioni davvero esclusive!

 

I prodotti si suddividono in due categorie:

 

Furto e Incendio:

Puoi assicurare la tua Harley-Davidson® e Buell® contro Incendio e Furto a tariffe veramente eccezionali con addirittura la possibilità di avere lo scoperto zero, per un rimborso completo senza nessuna franchigia!
Inoltre entro i primi 6 mesi in caso di furto ti verrà rimborsato l’intero valore di acquisto della moto. HARLEY | RIDER PROTECTION ti assicura anche tutti gli accessori stabilmente fissati, per una copertura totale della tua motocicletta.

 

Responsabilità Civile:

HARLEY | RIDER PROTECTION ti offre una copertura Responsabilità Civile appositamente studiata per i clienti Harley-Davidson® e Buell®. Si tratta di una Responsabilità civile a tariffa fissa, senza bonus-malus e con massimale di €6.000.000. Il premio varia solo in base alla provincia di residenza.

 

Puoi inoltre aggiungere le seguenti Garanzie:

 INFORTUNI DEL CONDUCENTE

 TUTELA LEGALE

 ASSISTENZA STRADALE

 COPERTURA MINIKASKO (NOVITA’!)

 

Per tutte le informazioni su HARLEY | RIDER PROTECTION e per un preventivo immediato visita il sito www.assicuriamolatuapassione.it.

hdr_protection

HARLEY | RIDER PROTECTION™ e Harley-Davidson Protection sono programmi assicurativi gestiti in collaborazione con RSA, Gruppo assicurativo britannico autorizzato e regolato dalle Autorità competenti.

Disponibile presso tutte le concessionarie Harley-Davidson ufficiali che aderiscono all’iniziativa.