HARLEY-DAVIDSON

CARD SERVICES

HARLEY | CREDIT CARD è la carta di credito personalizzata Harley-Davidson®, con i vantaggi di una proposta dedicata a chi di moto e passione se ne intende.

 

HARLEY | CREDIT CARD offre tutti i vantaggi di una tradizionale carta di credito, utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali, in Italia e nel mondo, che aderiscono al circuito MasterCard®.

 

HARLEY | CREDIT CARD promette benefit sostanziali, oltre all’innovativa ed originale estetica:

Nessuna commissione per l’acquisto di carburante

Un credito personale fino a 2.000 euro

Rimborso rateale o in un’unica soluzione

Possibilità di prelievo presso tutti gli sportelli ATM

L’addebito delle rate mensili può essere effettuato sul conto corrente bancario del     beneficiario senza dover aprire un nuovo conto

 

Per maggiori informazioni o per richiedere la carta chiama il numero 011 / 6318777, scrivi a harleycreditcard@santanderconsumer.it oppure rivolgiti presso le filiali Santander Consumer Bank.

 

HDFS Card Services

HARLEY | CREDIT CARD™ è offerta da Santander Consumer Bank.

* Harley-Davidson Card Services è un nome commerciale di Santander Consumer Bank, la quale è autorizzata e regolata dalle Autorità competenti.

Messaggio pubblicitario promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali della Carta di credito, emessa da e salvo approvazione di Santander Consumer Bank, riferirsi ai alle "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" disponibili presso le concessionarie aderenti all'iniziativa o sul sito www.bancasantander.it sez. Trasparenza Bancaria.