NEWS


BACK

AL VIA LA STAGIONE MOTOCICLISTICA. PERCHE’ NON IN SELLA A UN MODELLO SPORTSTER 1200

AL VIA LA STAGIONE MOTOCICLISTICA. PERCHE’ NON IN SELLA A UN MODELLO SPORTSTER 1200, ORA CON ABS DI SERIE?

Milano (27 gennaio 2014) - Realizzare il sogno è possibile, anche grazie al nuovo programma di finanziamento HARLEY|OWN™ 2014

Gli appassionati del marchio americano fremono, la stagione è alle porte e finalmente è arrivato il momento di assaporare tutto il piacere di una gita on the road. La nuova gamma Harley-Davidson® Sportster® è pronta a soddisfare ogni desiderio e oggi, con una sicurezza in più. Dal 2014, il sistema ABS è disponibile sull’intera gamma.

Sin dal lancio nel lontano 1957, la gamma Sportster ha fatto sognare generazioni motociclisti. Un modello maneggevole in grado di offrire infinito piacere di guida, pura sensazione di libertà, grande stile. Non per ultimo si presta ad essere un’ottima base di partenza per progetti di customizzazione.

Tra le principali novità tecniche della gamma Harley-Davidson Sportster 2014, è stato integrato il sistema ABS, una presenza discreta ma di assoluta importanza per il controllo in fase di frenata, soprattutto in condizioni non ottimali. La progettazione ha richiesto due anni di sviluppo: sono state ridotte le dimensioni di alcuni componenti dell’impianto frenante, tra la trasmissione e la ruota posteriore, per rendere l’impianto ABS praticamente invisibile. La sicurezza abbraccia lo stile per un risultato che non intacca l’anima senza tempo della famiglia Sportster.

Oltre all’ABS gli otto, storici modelli, sono stati aggiornati grazie a un nuovo impianto frenante anteriore e posteriore, sistema elettrico riprogettato che agevola l’accesso alla manutenzione, l’integrazione del sistema Smart Security System H-D®, nuova accensione “senza chiavi”, sistema di scarico migliorato nelle emissioni.

Acquistare un modello Sportster 1200 cc oggi è ancora più facile grazie alla nuova campagna di finanziamento HARLEY|OWN™ promossa da Harley-Davidson Italia in collaborazione con il gruppo bancario Santander Consumer Bank S.p.a.: acquista la moto dei tuoi sogni, decidi come pagarla e dopo due o tre anni puoi scegliere se tenerla o restituirla al concessionario ufficiale.
Protagonisti del nuovo programma di finanziamento sono i modelli 1200 Custom, 1200 Custom Limited Edition CA, 1200 Custom Limited Edition CB, Forty-Eight e Seventy-Two.

HARLEY|OWN™ offre una nuova opportunità di accesso al mondo Harley-Davidson, meno preoccupazioni per il futuro e più tempo per vivere il sogno a due cilindri.

L’iniziativa è valida fino al 31 marzo 2014 presso le concessionarie Harley-Davidson aderenti.

Per informazioni in merito al programma HARLEY|OWN™ e per prenotare una prova moto, rivolgersi al dealer di fiducia o visitare il sito: www.harley-davidson.it.

HAUT DE PAGE   STAMPA