NEWS


BACK

HARLEY EXTENDED WARRANTY™

Arese (27 marzo 2012) - NUOVO PROGRAMMA DI ESTENSIONE GARANZIA: 12, 24 o 36 MESI

L’acquisto di una nuova moto equivale ad un’esperienza unica nella vita di ogni biker. Sogni, emozioni e pensieri che prendono vita. Custodirla e proteggerla nel migliori dei modi diventa quindi essenziale. Per questo motivo Harley-Davidson popone tra i servizi post vendita, HARLEY | EXTENDED WARRANTY™, un esclusivo programma di estensione garanzia che decorre dopo i due anni offerti dalla fabbrica. Nuovo partner in questa iniziativa è CG Car-Garantie Versicherungs-AG, specialista e leader in Europa in programmi di garanzia per rotture meccaniche per veicoli a motore. HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ propone tre differenti formule tra cui 12, 24 o 36 mesi di garanzia valida su buona parte delle componenti. Per informazioni e attivazione del servizio occorre rivolgersi al concessionario Harley-Davidson® di fiducia.

HARLEY | EXTENDED WARRANTY™copre tutti i costi di manodopera, materiali e parti di ricambio. Per guasti rimborsabili il rimborso è totale senza applicazione di massimali. L’unico limite è il valore della moto al momento del guasto.
Non vi sono limiti nel numero di guasti durante il periodo della sua validità. Sono escluse dal programma le componenti soggette per natura ad elevata usura, i materiali di consumo e quelli ausiliari, le dotazioni supplementari non disponibili presso il produttore ed i danni dovuti ad incidenti e atti vandalici. Il concessionario Harley-Davidson si occuperà della riparazione e la garanzia provvederà al rimborso. Tutte le pratiche sono gestite direttamente tra CarGarantie e l’officina senza quindi pensieri o incombenze da parte del cliente. Non per ultimo, la copertura è valida in tutta Europa.
Le tariffe HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ differiscono per modello di moto e durata del contratto. Le tabelle dei prezzi sono visionalibi alla sezione http://www.harley-davidson.it/warranty

In breve, i vantaggi HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ sono:

  • Diritto alla copertura dei costi di riparazione
  • Nessun anticipo spese. Nessuna incombenza da parte del cliente
  • In caso di vendita della moto, la garanzia passerà per la sua durata residua, al nuovo acquirente. Il valore della moto sarà quindi destinato ad aumentare
  • Garanzia valida in tutta Europa

Per informazioni: http://www.harley-davidson.it/warranty oppure presso il concessionario Harley-Davidson di fiducia.

HAUT DE PAGE   STAMPA