NEWS


BACK

Tre Concessionari Harley-Davidson Rappresenteranno Il Marchio Americano A Motodays 2011 - Roma, 10 - 13 Marzo 2011

Arese (9 marzo 2011) - Motodays giunge alla sua terza edizione e si prepara ad accogliere con entusiasmo e curiosità il sempre più vasto pubblico. Al salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, in calendario dal 10 al 13 marzo presso Fiera Roma, prenderanno infatti parte ben tre concessionari ufficiali Harley-Davidson in rappresentanza del marchio americano.
Harley-Davidson Roma, Harley-Davidson Roman Village e Harley-Davidson Store saranno presenti congiuntamente con uno stand di più di 200 mq nel Padiglione 6 e con uno stand
ciascuno nel Padiglione 8 dedicato al mondo custom. In esposizione, oltre l’ampia gamma moto 2011 e le ultime collezioni abbigliamento, saranno presenti sei moto customizzate con accessori originali Harley-Davidson®.
A catturare lo sguardo dei visitatori saranno inoltre le due novità 2011 Harley-Davidson®: Softail® Blackline™ e Sportster® 1200 Custom.
Il nuovissimo Blackline™ simboleggia il connubio tra gentilezza e ribellione, che sfugge al classico concetto di moto custom basato su colori sgargianti e cromo, sostituito in questa interpretazione da un nuovo look più essenziale, pratico e funzionale. I dettagli estetici, ispirati al movimento bobber, si combinano con dettagli grezzi e rifiniture a mano per una special dal sapore artigianale.
Per il pubblico fedele alla filosofia Sportster®, Harley-Davidson porterà a Motodays il nuovo 1200 Custom. Il largo avantreno e i cerchi da 16" conferiscono a questa novità 2011 un aspetto dominante, che esprime forza, maneggevolezza e modernità. Tra le caratteristiche principali
figurano anche il manubrio "pull-back" e il nuovo gruppo ottico posteriore a LED.


Appuntamento con le novità Harley-Davidson® a Motodays 2011, Padiglione 6 e Padiglione 8.
Per maggiori informazioni:
Harley-Davidson Roma: www.harley-davidson-roma.it
Harley-Davidson Roman Village: www.hdromanvillage.com
Harley-Davidson Store: www.harley-davidson-store-roma.it

MotoDays: www.motodays.it

HAUT DE PAGE   STAMPA