NEWS


BACK

WONDER HOG INVERNO - 26 Novembre a Bologna

Arese (MI) (2 novembre 2011) - Anche quest’anno ci diamo appuntamento per l’evento nazionale di chiusura anno.
L’HOG Inverno si svolgerà come sempre l’ultimo sabato di Novembre (26 Novembre), e la destinazione è la bella città di Bologna.
La serata avrà luogo presso il Centro Fieristico di Bologna, in via A. Maserati, ingresso Padiglione 20.
L’ingresso come sempre è consentito esclusivamente ai soci HOG con la Tessera in corso di validità.

Di seguito i dettagli della serata:

  • Data: 26/11/2010
  • Luogo: Centro Fieristico di Bologna, in via A. Maserati, ingresso Padiglione 20
  • Orario: Inizio alle ore 20:00, fine ore 02:00
  • Posti: 1.800 posti disponibili
  • Cena: Cena servita con tavoli assegnati
  • Servizi inclusi: Parcheggio coperto Harley-Davidson, Servizio Guardaroba, Aperitivo, Cena
  • Ingresso: € 60,00
  • Pagamento: Bonifico Bancario
  • Termine Iscrizioni Giovedì 10 Novembre

Lo spirito H.O.G. prevede l’aggregazione e la collaborazione, ed è per questo che l’evento è stato organizzato in stretta collaborazione col Chapter locale, e come ben sapete, il Bologna Chapter è sempre pronto a far festa!!!

E proprio perché di festa si parla, vi annunciamo che la serata è a tema, e sarà imperniata sulle pellicole a stelle e strisce che ci hanno accompagnato in TV nel secolo scorso… si va quindi dagli anni ’50 fino alle serie TV che negli anni ’80 hanno spopolato sul piccolo schermo.
Ed è per questo che l’evento porta il nome di WONDER HOG INVERNO.
Se anche voi vi sentite un po’ Wonder Woman, Capitan America, Starsky o Hutch, Poncharello, Dick Tracy o Al Capone, date spazio alla vostra fantasia, sarete i protagonisti! So che alcuni Chapter si stanno già muovendo in tal senso. E voi…cosa state aspettando?


Menù:
Il menù prevede libagioni tipiche della regione e sarà a base di carne.
Se qualcuno del vostro Chapter è vegetariano, celiaco o ha altre intolleranze, comunicatelo al Director, in modo che in fase di iscrizione io abbia un numero approssimativo da inoltrare alla società di Catering.


Procedura di prenotazione:

1. Raccolta informazioni:

a. Per i Chapter: scrivete direttamente a Giacomo.Marzoli@harley-davidson.com

b. Per i privati: Inviate una mail a h-ditalia@harley-davidson.com con Oggetto: “WONDER HOG INVERNO - Richiesta Modulo Iscrizione”. H-D Italia vi invierà il relativo modulo di iscrizione.

Tale file va compilato inserendo il nome del Chapter e i dettagli di ogni singolo partecipante (Nome, Cognome, Numero di Tessera, Data di scadenza della Tessera). Solo per coloro che sono ancora in attesa di ricevere via posta la tessera H.O.G.®, indicate il Numero di Telaio della nuova Harley-Davidson recentemente acquistata.

2. Una volta compilato il file, inviatelo via mail a h-ditalia@harley-davidson.com.

3. Il file verrà sottoposto ad un controllo dei numeri di tessera da parte di Harley-Davidson Italia.

4. Effettuato il controllo, se tutte le tessere riportate nell’elenco risulteranno in corso di validità, riceverete una conferma sulla da parte di H-D Italia (valida come prenotazione effettiva) e, solo allora vi verrà fornito l’IBAN del Conto Corrente sul quale versare il bonifico.

5. Riceverete poi l’ok finale relativa alla ricezione del Bonifico e la conferma di registrazione all’evento.
 

Prenotazioni alberghiere:
In occasione dell’evento, è stato stipulato un accordo che prevede offerte interessanti. Per maggiori info http:/hellobologna.it - email: info@hellobologna.it - Tel. +39 0516375.106  
PS: in concomitanza con il WONDER HOG INVERNO a Bologna si terrà un’altra manifestazione, che potrebbe incidere sulla disponibilità alberghiera.

Ritiro Braccialetto e Gadget:
Il ritiro dei braccialetti verrà effettuato nel pomeriggio di Sabato 26 Novembre dalle 14:00 alle 18:30 presso la Concessionaria H-D Bologna, via Giovanni Elkann 6/F (via Persicetana Vecchia) – 40132 Bologna. Il ritiro sarà effettuato dal rappresentante del Chapter o del gruppo di privati.
Chi non potrà recarsi in Concessionaria entro le 18:30, potrà ritirare il Braccialetto direttamente all’ingresso della Fiera (prima di accedere al parcheggio moto).

Wonder HOG Inverno
HAUT DE PAGE   STAMPA