EUROpean

        h.o.g.® rally

                                                 

 

Il club H.O.G fa rotta verso l'Andalusia, per la 24a edizione del raduno H.O.G. europeo. Rally

 

Puerto Sherry , Spain.  18-21 June 2015

 

Siamo lieti di annunciare che la pittoresca regione dell'Andalusia è la località prescelta come sede del 24o raduno dei club H.O.G.® europei, che si terrà tra giovedì 18 e domenica 21 giugno 2015 nella costa sud-occidentale della Spagna. Contiamo di dare il benvenuto a migliaia di appassionati clienti, che si recheranno all'evento in questa splendida regione della Spagna, per proseguire la tradizione di celebrazioni in onore della loro straordinaria lealtà e dedizione verso il più iconico marchio motociclistico del mondo.

Dalle panoramiche strade costiere affacciate sul Mare Mediterraneo, alle cime innevate dei Baeti, l'evento di quest'anno ci porterà a visitare uno straordinario paradiso per i motociclisti.

Harley-Davidson e i club H.O.G invitano tutti coloro che desiderano partecipare ad acquistare i biglietti in anticipo per questo evento esclusivo, in quanto l'evento è accessibile esclusivamente dietro acquisto di un biglietto. Il raduno prevede numerose attività di intrattenimento per i motociclisti partecipanti all'evento che durerà per un intero weekend. Gli eventi includono la partecipazione di musica dal vivo di alto livello e numerose altre emozionanti attività- I partecipanti avranno anche l'occasione di ammirare i modelli Harley-Davidson più recenti e partecipare ad un'iconica parata in sella, che rappresenta uno degli eventi principali del weekend. Il rinomato show Harley-Davidson Custom Bike offrirà inoltre ai visitatori l'opportunità di ammirare alcuni modelli di motociclette uniche e speciali.

Per i membri del club H.O.G. sono disponibili biglietti a condizioni particolarmente vantaggiose.

Tra breve, riceverete nuove informazioni sull'evento, inclusi i prezzi dei biglietti e le condizioni di prevendita, pernottamento, e i calendari degli eventi musicali e di intrattenimento. 

 

INFORMAZIONI GENERALI