Cosa Offriamo

Sono numerosi i programmi che offriamo per sostenere le nostre concessionarie e aiutarle ad attrarre sempre nuovi clienti.

Harley-Davidson University (H.D.U)

La H.D.U. offre alla rete delle concessionarie tutta una serie di corsi e materiali che trattano una vasta gamma di argomenti. I titolari e i dipendenti delle concessionarie hanno numerose opportunità, ogni anno, di sviluppare ulteriormente le proprie capacità in molti campi, fra cui: Retail Sales (Vendita al dettaglio), Customer Service (Assistenza clienti), Dealership Operations (Attività della concessionaria) e Technical Training (Formazione tecnica). Per lo più, i corsi si tengono presso la sede di Harley-Davidson Italia, ad Arese, nei pressi di Milano.

Formazione Sull'Assistenza

Uno degli elementi più importanti, alla base del successo di una concessionaria Harley-Davidson, è un reparto assistenza professionale e competente. Quando un cliente si rivolge a voi per avere assistenza e informazioni, è fondamentale che ci siano tecnici qualificati a disposizione per effettuare riparazioni, messe a punto, e per rispondere alle domande. Fra le numerose opportunità di formazione disponibili presso la Harley-Davidson University, possiamo citare i corsi Service School (Scuola di assistenza), le sessioni Service School (Scuola di assistenza presso la sede), e i programmi di formazione presso la concessionaria. Inoltre, teniamo aggiornate le nostre concessionarie via Internet sulle ultime novità in materia di modifiche e procedure di riparazione, attraverso la nostra rete h-denet.com®. Il materiale messo a disposizione attraverso la nostra rete include: bollettini tecnici, comunicazioni per l'assistenza e suggerimenti tecnici, solo per citarne alcuni. Il nostro personale, formato da professionisti qualificati dell'assistenza, è a vostra disposizione per offrirvi supporto per interventi di assistenza specifici, per risolvere eventuali problemi, al telefono, via fax o per e-mail.

Si può inoltre usufruire di un supporto aggiuntivo attraverso il Service Operations Area Representative (Rappresentante di zona per gli interventi di assistenza) assegnato alla vostra concessionaria. Il vostro SOAR è in grado di formare voi e il vostro personale sul posto, consentendovi di rendere più efficiente il vostro Reparto Assistenza.

HDENet.com

H-denet.com è un software sicuro fornito dalla Harley-Davidson, a cui le concessionarie possono accedere con un ID utente e una password. Questo strumento di comunicazione via Internet vi permette di interagire con la Harley-Davidson ed espletare una varietà di funzioni inerenti alla vostra attività, sette giorni su sette, 24 ore su 24.


H-Denet.com will allow you to conduct a variety of business functions 7 days a week


Gruppo Per Le Aree Di Vendita

Il Retail Environment Group aiuta le nostre concessionarie a sviluppare e ristrutturare i locali della concessionaria, studiando progetti ed aree espositive funzionali e redditizi. Questo gruppo offre assistenza diretta, anche in loco, materiale ed opportunità di formazione che attirano i clienti e danno nuovo impulso alle vendite.

Sarà possibile scegliere da un'ampia gamma di fornitori che mettono a disposizione eccellenti materiali di arredo per i punti vendita. I nostri architetti autorizzati accerteranno che la concessionaria abbia un aspetto adeguato, atto a rappresentare in maniera coerente ed approvata i marchi Harley-Davidson e Buell.


The retail environment group will help you attract customers and drive sales upwards


Programmi E Strumenti Di Marketing Per La Vendita Al Dettaglio

Contribuiamo a sviluppare l'attività delle nostre concessionarie combinando i nostri programmi di pubblicità e marketing a livello nazionale con supporti espositivi ed altri materiali promozionali da utilizzare nell'area della vostra concessionaria. Vengono offerti anche programmi di marketing in cooperazione, attività promozionali con mailing diretto, e programmi pubblicitari mirati.

Ogni anno, Harley-Davidson incentiva le proprie concessionarie organizzando un evento Open House e altri programmi di marketing legati ad eventi specifici. Queste attività sono dense di idee promozionali e strumenti mirati a fare convergere i clienti sulle concessionarie. Vi sono poi altre attività promozionali, condotte a livello nazionale, volte a sostenere le vendite dei marchi Harley-Davidson e Buell. Partecipiamo alle fiere in campo motociclistico, a raduni e altri eventi di elevato profilo. Inoltre, la nostra azienda è stata la prima ad avere un parco di motociclette dimostrative da esibire e far provare in occasione di grandi eventi.

E Molto, Molto Di Più!

Abbiamo molti programmi professionali in atto con lo scopo di sostenere e migliorare i risultati di vendita al dettaglio dei nostri concessionari. Il nostro obiettivo è di offrire un'eccellente esperienza ai clienti - e di avere dei partners affidabili, motivati e desiderosi di offrirla. Disponiamo di un'ampia gamma di programmi di supporto quali la consulenza professionale del Dealer performance Consulting, il Merchandising program, etc.