BUILT TO BE WILD:

SWISS GARAGE BUILT 883R.

SWISS GARAGE BUILT 883R

 

Un'edizione speciale Svizzera del modello popolare Sportster con un nuovo look da vera icona del Dark Custom a partire da CHF 15'800

 

Harley-Davidson propone une vera icona dell'universo del Dark Custom, lanciando la "Swiss Garage Built 883R" in esclusiva per il mercato svizzero. Grazie al suo design lineare, la Sportster 883R Roadster attira tutti gli sguardi. Con il suo colore opaco, il manubrio Ape, i nuovi Street Cannon della Screaming Eagle, la sella Spring e il suo logo unico, è chiaro che diventerà la due ruote più desiderata dell'anno.
Questo modello inedito è stato presentato al pubblico per la prima volta alle Swiss-Moto organizzato dal 19 al 22 febbraio 2015.

Con la Swiss Garage Built 883R, Harley-Davidson s'impone con un'edizione speciale Swiss Dark Custom. Con la sua customizzazione tipica Harley, questo modello attira terribilmente gli sguardi: dalle finiture nere opache, al design del serbatoio specialmente ideato appositamente per la Swiss Garage Built 883R et la sella Spring versione retrò fino alle sue forme radicali del manubrio Ape - il modello speciale per la Svizzera è definitivamente una vera e propria Harley-Davidson dal look Dark Custom. Il suono di questo nuovo due ruote è stato ideato installando i nuovi tubi di scappamento Screaming Eagle Street Cannon omologati. Questi sono stati specialmente ideati per migliorare la performance della moto e per fornire un rombo Harley ancora più ricco e aggressivo.

Tra le diverse modifiche e miglioramenti per questo nuovo modello, possiamo notare anche i pneumatici Dunlop, un supporto della targa laterale et un appoggia piedi trasformato. Le luci posteriori, le maniglie, il selezionatore di velocità e i pedali di frenaggio sono anch’essi stati migliorati. La Swiss Garage Built 883R sarà disponibile in Svizzera in primavera 2015 presso tutte le concessionarie ufficiali Harley -Davidson al prezzo di 15'800 CHF.