Low Rider S

Low
Rider® S

SCORRI
  • Paint
      • Wheels
          CARATTERISTICHE PRINCIPALI
            360°
            • COLORAZIONI & CERCHI
                    Mobile Image

                    STILE AUTENTICO

                    Possedere una motocicletta Custom di fabbrica significa oltrepassare i limiti. E la Low Rider® S raggiunge un nuovo livello. Dal cupolino sull'avantreno al parafango corto sul retrotreno, il suo stile personalizzato e grezzo si è tramutato in metallo scuro. La star dello show è il motore "total black" Twin Cam 110™ Screamin’ Eagle® raffreddato ad aria. Dai un'occhiata. Ti farai un'idea.

                    MAGGIORI DETTAGLI

                    ALTRE MENO

                    Mobile Image

                    ICONICO MOTORE

                    Abbiamo installato il motore più grande di nostra produzione sul un telaio leggero Dyna e lo abbiamo dotato di un impianto di aspirazione Heavy Breather. Salendo a bordo di una Low Rider® S, sentirai che l'acceleratore è direttamente collegato al motore Screamin’ Eagle® Twin Cam 110™ e proverai un eccezionale senso di libertà.

                    MAGGIORI DETTAGLI

                    ALTRE MENO

                    Mobile Image

                    SICUREZZA

                    I lunghi viaggi sono più confortevoli in sella ad una Low Rider® S. La sella a profilo ribassato possiede una nuova imbottitura per una guida intensa e il massimo comfort. Le sospensioni anteriori a cartuccia Premium Ride permettono una guida fluida e di affrontare le curve con la massima sicurezza. Le sospensioni posteriori sono dotate di ammortizzatori Premium Emulsion per affrontare dolcemente i dossi e le curve con decisione. Se ti piace macinare chilometri, ti innamorerai di questa motocicletta.

                    MAGGIORI DETTAGLI

                    ALTRE MENO