L'ANNO COMINCIA DA QUI

Ancora una volta, Harley-Davidson colonizzerà il Golfo di Saint Tropez per quattro giorni di "fun in the sun". Dall'esclusiva località costiera di Saint Tropez, lungo la costa fino al villaggio sul mare dove si svolge l'evento, alla magnifica campagna circostante e al pittoresco villaggio di Grimaud situato in cima a una collina, sicuramente si tratta di una delle location più attraenti per una festa in tipico stile H.O.G.

Come sempre, il palco principale dominerà la scena sul lungomare, con una serie di fantastici spettacoli dal vivo che attireranno le folle ogni sera. L'Harley Village offrirà il suo consueto mix di commercianti, concessionarie e costruttori di moto custom, e non mancheranno tutte le opzioni per cibo e bevande ormai diventate una consuetudine.

Il venerdì, l'attenzione si sposta dalla costa all'entroterra, per la precisione nel magnifico villaggio di Grimaud dove si svolge il Custom Bike Show. Da sempre una manifestazione molto popolare, nella piazza del paese saranno esposte le migliori creazioni provenienti da tutta Europa che si sfideranno in varie categorie, tra cui il prestigioso premio "Best in Show". Se siete lì solo per ammirare le splendide moto esposte, non dimenticate di votare per la categoria "People's Choice"!

Il sabato, ovviamente, è il momento della parata. Mettetevi in fila insieme a migliaia di altri motociclisti Harley-Davidson per sfilare attraverso l'esclusiva località di Saint Tropez, dove gli yacht dei multimilionari si sposano con le cromature e il rombo dei V-Twin. La parata inizialmente si dirige lungo la costa e poi verso l'entroterra. È un vero spettacolo vedere migliaia di motociclette che si snodano attraverso le strette stradine acciottolate di Grimaud, con la popolazione locale che accorre ad ammirare la massa di "magia metallica" il cui passaggio rombante scuote il tranquillo paesino.

Con un'altra stagione di guida che si profila all'orizzonte, non dimenticate di segnare sull'agenda le date del tradizionale evento di apertura della stagione. Ci vediamo a Maggio nel sud della Francia!

 

DEMO RIDES

Venite a provare una delle ultime moto Harley Davidson del nell'area dimostrazione, che anche quest'anno si troverà nel parcheggio accanto al sito dell'evento e che ne direste di portare con voi qualcuno che non guida la moto per farlo divertire in sella alla nostra Dyno Jumpstart mentre voi vi godete gli splendidi panorami francesi?

 

ESCURSIONI GUIDATE

Abbiamo organizzato alcune spettacolari escursioni guidate nei dintorni. Iscrivetevi presso il tendone del chapter vicino alla spiaggia.

 

PARATA

Ci si mette in fila dalle 8.30. Comprende anche la Parata delle bandiere dei chapter. Effettuate la preiscrizione per evitare delusioni e assicurarvi il vostro nastro della parata da conservare come ricordo. Ritirate l'asta e il nastro presso H.O.G. Information per mostrare il vostro orgoglio per il vostro Chapter e per assicurarvi un posto in testa alla parata.

 

ACQUISTO

Merchandising H.O.G.® e dell'evento
Disponibile presso l'area merchandising dell'evento.

Concessionarie e operatori 
Stand di commercianti e un'area commerciale sulla spiaggia con prodotti di cinque concessionarie.

On the Road 
On the Road esporrà la sua ultima gamma di prodotti H-D per la vostra casa.

INFORMAZIONI GENERALI

 

EVENT SPONSORS