Harley-Davidson Warranty Services*

La garanzia - con una copertura sostanzialmente paragonabile a quella delle moto nuove.

Harley-Davidson Warranty Services*, con il prodotto denominato 
HARLEY | EXTENDED WARRANTY™, offre l’estensione di garanzia allo scadere della garanzia di fabbrica ed anche la garanzia per le moto usate. La garanzia 
HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ ha una validità di almeno 12 mesi su quasi tutte le componenti (con la sola eccezione delle parti soggette ad usura come ad esempio le pastiglie dei freni, gli pneumatici, le lampadine, ecc.).

 

Approfitti di questi servizi:

Protezione completa dai costi di riparazione

Garanzia di liquidità in caso di riparazioni

Garanzia valida in tutta Europa

Senza costi imprevisti

Conservazione del valore della sua moto

 

Garanzia per moto usate. Per acquistare la sua moto in tutta sicurezza.

Per permetterLe di goderne fino in fondo in completa serenità tutte le moto usate sono in perfette condizioni e vengono accuratamente testate dal suo concessionario Harley-Davidson®. Tuttavia non si può mai escludere completamente che si verifichino dei guasti. Ecco perché il suo concessionario le offre La migliore sicurezza con La garanziaHARLEY | EXTENDED WARRANTY™, che La proteggerà da tutti i costi di riparazione imprevisti.

 

Estensione di garanzia per moto nuove. Guidare senza problemi.

Una moto nuova rappresenta spesso un sogno a lungo accarezzato e quando il sogno diventa finalmente realtà alla fine quello che desideriamo è risparmiarci onerosi costi di riparazioni quanto più a lungo possibile. I due anni di garanzia di fabbrica sono in questo senso preziosi. Con la garanzia HARLEY | EXTENDED WARRANTY™, dopo la scadenza della garanzia sulle moto nuove, è possibile continuare a sentirsi protetti da costi di riparazione imprevisti fino altri tre anni.

 

Rimborso spese proporzionato al valore.

HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ paga tutti i costi di manodopera e quelli relativi ai materiali, riferiti a guasti coperti dalla garanzia, anche nel caso in cui la sua moto presenti guasti più volte. Solo a partire da una percorrenza totale di oltre 50'000 km vi piùsarà chiesto di corrispondere – solo per i costi del materiale – una quota aggiuntiva commisurata al valore del veicolo e scaglionata in base alla percorrenza del veicolo.

E’ possibile stipulare la HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ per tutte le moto fino ai 10 anni di età o agli 80'000 km percorsi che vengano acquistati presso un concessionario ufficiale Harley-Davidson®. E’ possibile inoltre rinnovare la garanzia per altri 12 mesi anche più volte.

Si informi presso il suo concessionario ufficiale Harley-Davidson® per conoscere prezzi e dettagli!

hdr_warranty_services

La HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ è un servizio di CG Car-Garantie Versicherungs-AG.
*Harley-Davidson Warranty Services è un’offerta di CG Car-Garantie Versicherungs-AG.