Renew the Ride

 

 

 

 

RENEW THE RIDE

Harley-Davidson è impegnata nel preservare e rinnovare lo spirito di libertà che caratterizza la vita del motociclista. Perché i grandi spazi aperti non rappresentano solo l'ambiente in cui viviamo, ma anche un luogo in cui assaporare il gusto della libertà in sella a una motocicletta.


Guarda il video

RENEW THE RIDE

50 Million Trees by 2025

50 MILIONI DI ALBERI ENTRO IL 2025

Stiamo chiamando a raccolta i motociclisti Harley-Davidson di tutto il mondo per contribuire al progetto "The Nature Conservancy plant 50 million trees", il cui obiettivo è quello di piantare 50 milioni di alberi entro il 2025 e rigenerare l'ambiente in cui viviamo. Vuoi partecipare al progetto? Contatta il tuo concessionario Harley-Davidson di zona, per scoprire se sono in programma eventi associati all'iniziativa "Renew the Ride", oppure fai una donazione online oggi stesso.

 

 

our mission

PARTNER NELLA CONSERVAZIONE DELL'AMBIENTE

PARTNERS IN PRESERVATION

Harley- Davidson® ha stretto una partnership con "The Nature Conservancy", organizzazione leader mondiale nei progetti di conservazione. Perché è importante fare la differenza. Come l'Harley Owners Group ® (H.O.G. ®), anche Nature Conservancy vanta oltre un milione di membri attorno al mondo, accomunati dalla passione di preservare "i grandi spazi aperti", impegnandosi personalmente per raggiungere tale obiettivo.

our commitment to sustainability

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA SOSTENIBILITÀ

Per scoprire in che modo  Harley-Davidson sta contribuendo a preservare il mondo che ci ospita e che percorriamo in sella alle nostre motociclette, scarica il Rapporto sulle Strategie Sostenibili  Harley-Davidson®.

 

Scarica il PDF