Cosa Offriamo

Sono numerosi i programmi che offriamo per sostenere le nostre concessionarie e aiutarle ad attrarre sempre nuovi clienti.

Harley-Davidson University

La H.D.U. offre alla rete delle concessionarie tutta una serie di corsi e materiali che trattano una vasta gamma di argomenti. I titolari e i dipendenti delle concessionarie hanno numerose opportunità, ogni anno, di sviluppare ulteriormente le proprie capacità in molti campi, fra cui: Retail Sales (Vendita al dettaglio), Customer Service (Assistenza clienti), Dealership Operations (Attività della concessionaria) e Technical Training (Formazione tecnica). Per lo più, i corsi si tengono presso la sede di Harley-Davidson Italia, ad Arese, nei pressi di Milano.

Formazione Sull'Assistenza

Uno degli elementi più importanti, alla base del successo di una concessionaria Harley-Davidson, è un reparto assistenza professionale e competente. Quando un cliente si rivolge a voi per avere assistenza e informazioni, è fondamentale che ci siano tecnici qualificati a disposizione per effettuare riparazioni, messe a punto, e per rispondere alle domande. Fra le numerose opportunità di formazione disponibili presso la Harley-Davidson University, possiamo citare i corsi Service School (Scuola di assistenza), le sessioni Service School (Scuola di assistenza presso la sede), e i programmi di formazione presso la concessionaria. Inoltre, teniamo aggiornate le nostre concessionarie via Internet sulle ultime novità in materia di modifiche e procedure di riparazione, attraverso la nostra rete h-denet.com®. Il materiale messo a disposizione attraverso la nostra rete include: bollettini tecnici, comunicazioni per l'assistenza e suggerimenti tecnici, solo per citarne alcuni. Il nostro personale, formato da professionisti qualificati dell'assistenza, è a vostra disposizione per offrirvi supporto per interventi di assistenza specifici, per risolvere eventuali problemi, al telefono, via fax o per e-mail.

Si può inoltre usufruire di un supporto aggiuntivo attraverso il Service Operations Area Representative (Rappresentante di zona per gli interventi di assistenza) assegnato alla vostra concessionaria. Il vostro SOAR è in grado di formare voi e il vostro personale sul posto, consentendovi di rendere più efficiente il vostro Reparto Assistenza.

HDENet.com

H-denet.com è un software sicuro fornito dalla Harley-Davidson, a cui le concessionarie possono accedere con un ID utente e una password. Questo strumento di comunicazione via Internet vi permette di interagire con la Harley-Davidson ed espletare una varietà di funzioni inerenti alla vostra attività, sette giorni su sette, 24 ore su 24.

H-Denet.com will allow you to conduct a variety of business functions 7 days a week

Programmi E Strumenti Di Marketing Per La Vendita Al Dettaglio

Contribuiamo a sviluppare l'attività delle nostre concessionarie combinando i nostri programmi di pubblicità e marketing a livello nazionale con supporti espositivi ed altri materiali promozionali da utilizzare nell'area della vostra concessionaria. Vengono offerti anche programmi di marketing in cooperazione, attività promozionali con mailing diretto, e programmi pubblicitari mirati.

Ogni anno, Harley-Davidson incentiva le proprie concessionarie organizzando un evento Open House e altri programmi di marketing legati ad eventi specifici. Queste attività sono dense di idee promozionali e strumenti mirati a fare convergere i clienti sulle concessionarie. Vi sono poi altre attività promozionali, condotte a livello nazionale, volte a sostenere le vendite dei marchi Harley-Davidson e Buell. Partecipiamo alle fiere in campo motociclistico, a raduni e altri eventi di elevato profilo. Inoltre, la nostra azienda è stata la prima ad avere un parco di motociclette dimostrative da esibire e far provare in occasione di grandi eventi.

The retail environment group will help you attract customers and drive sales upwards

Programmes & Outils Marketing

Afin de favoriser la fréquentation de nos concessions, nous proposons des campagnes de communication et des programmes marketing comprenant PLV et autres supports destinés aux opérations en concession. Sont également proposés un programme marketing global, des campagnes de mailings ainsi qu’un plan marketing à compléter. A l’occasion des nouveaux millésimes, Harley-Davidson propose à son réseau des opérations Portes Ouvertes ainsi que des événements relayant des campagnes publicitaires, et ce afin de générer un trafic soutenu en concession. Outre les campagnes nationales pour les marques Harley-Davidson et Buell, nous participons à de nombreux shows, salons et rallyes à fort potentiel commercial. Nous sommes, par ailleurs, la première marque à avoir inclus les démonstrations motos aux événements majeurs.

E Molto, Molto Di Più

Abbiamo molti programmi professionali in atto con lo scopo di sostenere e migliorare i risultati di vendita al dettaglio dei nostri concessionari. Il nostro obiettivo è di offrire un'eccellente esperienza ai clienti - e di avere dei partners affidabili, motivati e desiderosi di offrirla. Disponiamo di un'ampia gamma di programmi di supporto quali la consulenza professionale del Dealer performance Consulting, il Merchandising program, etc.