Harley-Davidson dealer

La nostra Missione è il cuore di tutto ciò che facciamo alla Harley-Davidson

Realizziamo sogmi attraverso l'esperienza motociclistica, fornendo ai motociclisti e al pubblico un'ampia linea di motociclette, di prodotti e di servizi di marca in selezionati segmenti di mercato.

Diventare Concessionario Harley-Davidson

In fin dei conti, è la famiglia delle nostre concessionarie Harley-Davidson® e Buell® che consente di trasformare in realtà i sogni dei nostri clienti. Le nostre concessionarie sono le depositarie della cultura e dell'anima di una moltitudine, unica nel suo genere, di uomini, donne e famiglie con una passione in comune, che la tiene unita ... le motociclette Harley-Davidson®.

Un'Opportunità Di Business Unica Al Mondo

Dal giorno in cui la prima motocicletta monocilindrica è uscita da una concessionaria Harley-Davidson guidata da un cliente soddisfatto, al momento in cui si è aggiunta la linea di motociclette Buell®, fino all'eccitante entrata in scena dalla V-Rod®, i rapporti tra i clienti e la loro concessionaria di riferimento sono sempre stati parte integrante del nostro reciproco successo. L'aggiunta di Buell nel 1993 ha aperto le porte del mercato del motociclismo sportivo e ha attirato nel nostro mondo una categoria differente di appassionati.

Che cosa ci vuole per diventare una concessionaria Harley-Davidson e Buell? Si devono possedere i requisiti finanziari necessari, avere una base di esperienza di management e attività di vendita al dettaglio, ed essere competenti in campo motociclistico. Però, la cosa più importante di tutte, è condividere la nostra stessa passione. Bisogna avercelo nel sangue, questo entusiasmo, che si deve tradurre sia in un atteggiamento che in uno stile di vita, e bisogna saper comprendere l'amore e la fedeltà dei clienti verso la nostra linea di prodotti così speciale.

Abbiamo preso degli impegni a lungo termine con i nostri clienti e ci aspettiamo la stessa cosa da voi. Come potrete sperimentare, vi daremo tutto il supporto necessario, per arrivare al traguardo. E sarà davvero una corsa entusiasmante!

Leggi Il Resto Della Storia
Che Cosa Ci Vuole
FAQ